X

Ducati Monster 1100 Evo è già disponibile a 11.690 euro

I Ducati Store stanno accogliendo in queste ore la nuova Monster 1100 Evo, la due ruote che va ad arricchire la gamma Monster offrendone una versione più performante, sportiva ed evoluta. Un naked estrema quella che viene fuori da Borgo Panigale e che conta sul motore Desmodue 1100 Evoluzione, che dà il nome alla moto stessa. Nuova erogazione di 100 CV di potenza e nuovo impianto di scarico completamente rivisto contribuiscono in maniera decisa ad esaltare le linee del codone così come l’intero design di tutta la moto.

Doppi silenziatori sovrapposti dotati di catalizzatori gli danno la conformità con la normativa Euro 3. A ottimizzare la pressione di scarico in ogni momento ci pensa la valvola di regolazione controllata elettronicamente. Sella nuova e sospensioni anteriori Marzocchi danno alla Ducati Monster 1100 Evo maggiore comfort di guida. Nella dotazione standard di questa nuova Ducati è compreso anche il nuovo Ducati Safety Pack, che include l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli.

La Monster 1100 Evo vanta la maggiore leggerezza tra le due ruote della categoria, grazie al peso a secco di 169 kg. Eleganti e leggeri i cerchi in lega d’alluminio a 10 razze che rendono la moto ancora più agile. I pneumatici in dotazione sono i Pirelli Diablo Rosso da 120/70ZR all’anteriore e da 180/55ZR al posteriore. La Ducati Monster 1100 Evo è in vendita al prezzo base di 11.690 euro.

Gaetano Scavuzzo:
Articoli Correlati