X

Ducati: il brand protagonista in eventi a Londra, a Shanghai e a Tokyo

Ducati è stata protagonista in eventi a Londra, Shanghai e Tokyo, nella fase conclusiva di settembre.

Vari momenti e incontri

Ricordando il recente appuntamento del Motomondiale, i piloti del Ducati Lenovo Team presenti in Giappone per la sedicesima tappa del campionato, sono stati ospiti dell’Ambasciata Italiana a Tokyo. Nell’occasione hanno incontrato alcuni tifosi.
Mercoledì 28 settembre nella concessionaria di Ducati a Londra si è tenuto l’evento Ducati Live from London. Un format inedito e trasmesso in live streaming, nel corso del quale i presenti hanno parlato di Made in Italy, design e dell’importanza di una community. Gli spazi di Ducati Londra sono stati trasformati per l’occasione in uno studio televisivo dove Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati; Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati e Patrizia Cianetti, Direttrice Marketing e Comunicazione Ducati, sono stati intervistati dalla giornalista e conduttrice televisiva Rachel Stringer. Tra gli intervenuti anche l’ex pilota Ducati nel campionato WSBK Chaz Davies, attuale coach ufficiale dei piloti del team Aruba.it Racing – Ducati.

Tra il 27 e il 29 settembre si è svolto anche un evento a Shanghai, in Cina. Il Consolato Generale d’Italia a Shanghai e la Fondazione Altagamma hanno organizzato “Roar of Italy”, un’esibizione che ha raccolto i migliori brand italiani di automotive e Ducati ha figurato come l’unico brand del mondo delle due ruote.
La manifestazione è avvenuto presso il Bulgari Hotel di Shanghai, dove c’è stata anche una presentazione esclusiva dedicata ai due nuovi esemplari di Multistrada lanciati sul mercato cinese: la Multistrada V4 Pikes Peak e la Multistrada V2.

Foto: Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati