X

Ducati Custom Rumble: prorogato fino al 18 gennaio il termine ultimo per votare

Ducati Custom Rumble – La battaglia a suon di “like” del primo Custom Rumble, il concorso che premia gli Scrambler customizzati più belli realizzati dai dealer ufficiali Ducati, si avvia alle fasi finali. Infatti, il contest è stato prorogato fino alle ore 18.00 CET del 18 gennaio 2016, termine ultimo per votare gli Scrambler Ducati customizzati più belli sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (http://www.instagram.com/customrumble).

Tra le 40 realizzazioni, arrivate da tutto il mondo, sarà scelta una sola moto per Continente in funzione dei like ricevuti da tutti gli utenti online e queste, dall’1 al 3 luglio, si sfideranno al World Ducati Week per eleggere la più bella in assoluto. Ribattezzati per l’occasione Custom Rumble Ambassador, i dealer partecipanti al concorso hanno lavorato fino al 20 dicembre per terminare la propria creazione, la cui foto è stata caricata sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (http://www.instagram.com/customrumble). I dealer del marchio di Borgo Panigale, che partecipano al concorso, hanno aperto un proprio profilo Instagram, dove ogni settimana hanno postato video e foto della moto che hanno preparato. Dall’Italia e dal resto del mondo, i numerosi concessionari Ducati in gara hanno “operato” su tutte e 4 le versioni della moto, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, per realizzare Scrambler davvero unici.

Ogni moto è un “jab”, un “cazzotto”, sferrato agli avversari del Custom Rumble e che fino al 18 gennaio gli utenti potranno votare mettendo il proprio “like” alla creazione preferita.

Redazione:
Articoli Correlati