X

Ducati: a Roma arriva il secondo flagship-store

La casa di Borgo Panigale ha inaugurato un secondo flagship-store a Roma. Si tratta di un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati della casa bolognese con all’interno sia l’officina che lo showroom, è inoltre presente un’area dedicata alla Land of Joy, con tutto il mondo Scrambler, accessori e abbigliamento. Come per la sede al Foro Italico, anche questa è gestita direttamente dalla casa madre. La nuova sede sorge

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales, hanno ufficialmente inaugurato il nuovo Store alla presenza di Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del team MotoGP Mission Winnow Ducati, e di Luca Nanni, Direttore Filiale Ducati Roma.

Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati, ha dichiarato: “Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il primo mercato per Ducati, e Roma è sempre più strategica e importante per noi. Affiancare una struttura come questa al Ducati Roma di via del Foro Italico, mantenendo anche in questo caso una gestione diretta da parte dell’Azienda, significa raddoppiare la nostra presenza nella Capitale e garantire un servizio ancora più capillare e funzionale ai nostri appassionati clienti. Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, uno spazio ampio e di qualità capace di rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler, pronto ad accogliere i numerosi ed appassionati fan del nostro Marchio, che proprio a Roma vanta una community molto forte e attiva. L’apertura di Ducati Roma Gregorio VII si inserisce all’interno del processo di espansione globale della rete vendita aziendale, che oggi vede oltre 780 dealer in 90 paesi del mondo. Questo nella Capitale è solo l’ultimo inaugurato dall’inizio dell’anno, che nelle ultime settimane ha visto aprire nuovi dealer in Cina, India, Brasile, Austria e Stati Uniti”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati