X

Ducati 1199 Panigale, manca poco all’arrivo

Cresce l’attesa per la Ducati 1199 Panigale che inaugurerà la nuova generazione delle Superbike Ducati. L’appuntamento è tra poco più di un mese, quando dal 10 al 13 novembre, la nuova rossa verrà presentata in anteprima all’EICMA, Salone del Motociclo di Milano. Una due ruote che si fa già desiderare da ducatisti e non, promettendo innovazioni tecnologiche, design seducente e prestazioni da record. La nuova Ducati 1199 Panigale segna un cambio radicale nella tradizione Superbike della Casa bognese. La novità del nome Panigale che segue il numero 1199, questo relativo alla cilindrata, evidenzia come la Rossa voglia dare un’impronta ancora pià forte al legame col nostro territorio.

Sul sito della Ducati stamane una news annuncia l’imminente arrivo della 1199 Panigale che descrive la coonsapevolezza della Casa motociclista nell’attenzione al territorio e al legame con l’Italia. “La nostra azienda nasce infatti al centro della “Terra dei Motori“, vanto dell’eccellenza motoristica italiana. Proprio per questo abbiamo deciso di sottolineare l’orgoglio di essere ambasciatori del “Made in Italy” nel mondo aggiungendo la nostra “città natale”, Borgo Panigale, al nome della migliore moto sportiva mai costruita” – queste le parole usate da Ducati. Ancora qualche settimana d’attesa e si potranno scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche del nuovo gioiello di Borgo Panigale.

Gaetano Scavuzzo:

Guarda i Commenti (1)

  • SE è COME DESCRITTA SARà UNA MOTO ECCCCCCCCEZZZZZZIONALEEEEEEEE.SONO POSSESSORE DI UNA 996.SPS,E DI UNA 1098S.CHISSA SE RIUCIRò A COMPRARE PURE LA 1199.IO O SPERO.

Articoli Correlati