X

Demo Ride RedMoto sbarca al centro e sud Italia, queste le date

Demo Ride RedMoto – Saranno recuperate ad inizio gennaio le date dei Demo Ride RedMoto dedicate al centro e sud Italia nelle quali sarà possibile provare in anteprima assoluta le Honda CRF 250R e CRF 450R YM 2018. Il primo appuntamento è fissato per il 6 e 7 gennaio a Montalbano Jonico (MT) presso il Crossodromo Don Paolo, dove RedMoto offrirà la straordinaria possibilità a tutti gli appassionati del Sud Italia di avvicinarsi al mondo Honda. Il weekend successivo sarà invece la volta di Montopoli di Sabina (RI) dove sul tracciato del “Pontesfondato MX Circuit” le CRF potranno essere testate sul campo apprezzandone le straordinarie performance.

In entrambi gli appuntamenti, RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale, con tecnici specializzati affiancati dai Rivenditori, per far sentire i partecipanti parte della “famiglia” della Casa Alata. Per iscriversi ad una delle tappe in programma, gli interessati dovranno contattare uno dei rivenditori ufficiali RedMoto e presentarsi il giorno del test munito di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. La pre-iscrizione è obbligatoria, non saranno tenute valide le precedenti iscrizioni. Al rivenditore ufficiale RedMoto, gli interessati dovranno consegnare l’apposito modulo disponibile presso la rete vendita con cui effettuare la pre-registrazione per l’evento desiderato. Sarà poi il rivenditore ufficiale a trasmettere i moduli debitamente compilati a RedMoto. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare RedMoto all’indirizzo e-mail carolina@redmoto.it oppure visitare il sito www.redmoto.it.

I posti per i Demo Ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli. L’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate.

Fabio Manara:
Articoli Correlati