X

Definite le date dell’India Moto Challenge 2012

Sono state definite le date dell’edizione 2012 dell’India Moto Challenge, l’avventura a due ruote alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di una cultura sempre affascinante e misteriosa. Il viaggio inizierà il 28 ottobre a Nuova Delhi per concludersi nello stesso luogo il 9 novembre.

Il tour, che è stato organizzato dall’associazione Hic Sunt Leones, prevede l’utilizzo di una Royal Enfield, nelle versioni 350, 500 o sidecar. Il costo per partecipare si aggira intorno agli 800 euro, una quota che comprende oltre al noleggio del mezzo (una Bullet 350 completa di portaborse e portapacchi) anche un vero e proprio kit del viaggiatore che è composto da un biglietto ferroviario da Jaislmer fino a Delhi, mappe stradali e cartine dell’India del Nord, pezzi di ricambio per la moto, un set di attrezzi e uno di riparazione per pneumatici.

Gli avventurosi centauri percorreranno più di 200 km al giorno in paesaggi sconosciuti, pieni di storia e di fascino e nel segno della solidarietà perché i partecipanti potranno anche aiutare la Isla Ng Bata, una Onlus Romana che in India gestisce una casa famiglia ed un centro diurno per bimbi di strada.

Chi volesse partecipare potrà ottenere maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.hicsuntleones.org.

Redazione:
Articoli Correlati