X

Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia arriva al HillsRace #13

Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia – Il 3-4 settembre il Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia, in collaborazione con H-D Country Road Lodi, farà tappa a Rivanazzano in occasione di HillsRace #13. Durante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob e la nuova RoadsterTM.

Partecipare è semplicissimo. Basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

American Motors Pavia, Aci Pavia e MSTO organizzano quest’anno la tredicesima edizione di Hills Race. Una gara di drag racing, un evento a 360° per gli amanti dell’american way of life. Oltre all’area dedicata alle Harley-Davidson, ci sarà un zona riservata alle auto americane ed una per i Volkswagen raffreddati ad aria gestita dai ragazzi dell’Hot Heads Garage con l’ormai famoso Mexican Village al loro interno, area stand, diversi punti ristoro potenziati e dislocati in varie zone dell’aeroporto, due serate di live music, zona camping libera e le auto pre ’65 gestita dalla rivista Lowride e Chop&Roll, lo show in pista del sabato sera con lo stunt sponsorizzato da Red Bull e pluricampione di freestyle Aras Gibieza, il Jet Car a reazione biposto del Team Toxic Drag Racing con alla guida il francese Sébastien Lajoux ed altre sorprese ancora.

Redazione:
Articoli Correlati