X

DAKARIANI 2017, Ciapa la moto 15 dicembre

DAKARIANI 2017 – A poche settimane dalla partenza del rally raid più importante della stagione, ecco una ghiotta occasione per gli appassionati di incontrare alcuni dei nomi più importanti della spedizione italiana.

Chiudono i battenti la MotoGP e la SBK, così tutta l’attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. La Dakar è il fulcro di un anno di lavoro per Piloti, Case e Team. L’appuntamento offroad più atteso e certamente quello di maggior fascino racchiude lo spirito avventuroso e romantico, che non ha mai abbandonato questa competizione e che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

Proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 15 dicembre 2016 da Ciapa la Moto a Milano. A partire dalle 20.00 Edo Mossi (referente Aso per la Dakar in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing ), Roberto Boasso (Team Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing), Manuel Lucchese, Livio Metelli, Simone Agazzi, Diocleziano Toja, Domenico Cipollone e Alessandro Ruoso saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che mancano al via.

A presentare la serata sarà Alberto Porta.

Ciapa la Moto (c/o Motosplash) si trova a Milnao in Via Gardone 22.

Matteo Pozzi:
Articoli Correlati