X

Dakar: Old Riders VS New Riders sul ring di Ciapa La Moto il 28 febbraio

L’associazione Ciapa La Moto aveva invitato i piloti prima che partissero per la “gara delle gare”: la Dakar. Avevano anche promesso che li avrebbero incontrati di nuovo, al ritorno dalla loro ultima avventura, per farci raccontare cosa si prova ad essere là, casco in testa e mascherina ben stretta sugli occhi.

Ma si sono ulteriormente superati, organizzando per tutti gli appassionati un incontro fra chi correva la Parigi-Dakar storica e chi corre la Dakar odierna. Sul “Ring” si sfideranno campioni vecchi e nuovi abilmente arbitrati da Paolo Beltramo.

Le nuove generazioni Edo Mossi (referente Aso per la Dakar Rally in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing), Manuel Lucchese, Livio Metelli, Simone Agazzi, Diocleziano Toja, Domenico Cipollone, Luca Manca, Alessandro Ruoso , Luca Viglio e Paolo Ceci saliranno sul palco per sfidare le leggende della Parigi-Dakar: Ciro De Petri, Giorgio Teruzzi, Bruno Birbes, Giò Sala, Maurizio Dominella, Giacomo Vismara, Mirko Miotto, Tony Merendino, Betty Caracciolo, Beppe Macchion , Oscar Polli e tanti altri amici.

Aneddoti, domande, curiosità. I Vecchi Leoni si “scontreranno” con i nuovi e vincerà il migliore, cioè il più famoso e importante RALLY MOTOCICLISTICO di sempre. Per partecipare sarà necessario confermare la presenza sull’evento Facebook e tesserarsi presso il sito ufficiale di Ciapa La Moto.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Daniele Villa:
Articoli Correlati