X

Dainese: arriva la Riding Master e la possibilità di scendere in pista con Valentino Rossi

L’azienda italiana produttrice di caschi e abbigliamento per la moto ha presentato la prima edizione della Dainese Experience, si tratta di un progetto che farà vivere agli appassionati del marchio, esperienze uniche. Dainese Experience si aprirà il 17 aprile con il Riding Master a Misano Adriatico.

Il progetto si articola tra corsi di guida sicura e in pista, viaggi dal taglio Adventure in location uniche, ed esclusivi weekend alla volta di eventi racing, come gare della MotoGP e della Coppa del Mondo di Sci, veri e propri momenti di aggregazione tra sportivi che condividono la stessa passione.

La prima tappa del Dainese Experience sarà Riding Master, il 17 aprile sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, un evento riservato a tutti gli amanti delle due ruote, dal neofita all’aspirante pilota. Le masterclasses saranno strutturate per diversi livelli di guida e saranno seguite da istruttori qualificati.

Sarà inoltre possibile aggiustare tramite asta, i cui i ricavati saranno devoluti in beneficenza alla fondazione Marco Simoncelli, i ticket per la VR46 Class. I fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi i ‘biglietti’ avranno la possibilità di scendere in pisa a Misano con Valentino Rossi, che metterà a disposizione dei fortunati partecipanti. il talento e l’esperienza che gli hanno permesso di diventare il pilota più vincente del motociclismo moderno. Un’opportunità irripetibile per apprendere le tecniche e i segreti di Vale per migliorare la velocità sul giro e lo stile di guida.

Per tutti i dettagli basta collegarsi sul sito ufficiale di Dainese.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati