X

Dainese, al Wheels and Waves 2015 al fianco di AGV [FOTO]

Dainese – Dainese e AGV saranno presenti all’ottava edizione di Wheels and Waves, l’evento nato nel 2008 come raduno di moto special e vintage che, nel corso degli anni, si è trasformato in uno degli appuntamenti più eclettici e trandy dell’anno, unendo motociclismo, arte, musica e surf.

Per questo motivo Dainese e AGV hanno scelto di essere presenti sulla spiaggia di Biarritz, in Francia, con la nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 e con la gamma di caschi RP60 che, con la loro anima spiccatamente retrò, saranno tra i protagonisti della manifestazione. Dall’11 al 14 giugno, presso lo stand Dainese, si potranno acquistare i capi della collezione 36060: accessori, giacche, guanti, scarpe e maglieria dallo stile vintage, un vero omaggio alle radici di Dainese. Per completare il look, AGV propone la collezione RP60. La nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 di Dainese è composta da capi ispirati agli anni ’60 e ’70. Le nuove giacche utilizzano materiali certificati e brevetti di derivazione strettamente motociclistica, ma coniugando il tutto con l’utilizzo di materiali pregiati e di finiture particolari come ad esempio la pelle bovina trattata con cere ed oli e il tessuto antique elite British Millerain dal look vissuto. Le giacche hanno protezioni Pro-Shape, con elementi in materiale riflettente e tasca per il paraschiena.

Con la gamma RP60, Agv mette in primo piano sicurezza ma anche il design. La calotta in fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fiber) garantisce sicurezza e leggerezza e, poi, il peso del casco, di appena 960 g, consente di limitare l’affaticamento e le sollecitazioni di collo e spalle. Gli interni, removibili e lavabili, sono in Dry-Comfort con trattamento igienizzante che evita la formazione di batteri e previene le allergie. La dotazione di serie dell’RP60 include gli occhialoni da moto in puro stile retrò ed il tettuccio fumé trasparente.

Redazione:
Articoli Correlati