X

Crosscall: introdotti nuovi accessori funzionali per interazione e mobilità

Lo specialista francese Crosscall introduce tre nuovi accessori X-DOCK, X-CAR Pro e X-RIDE. Soluzioni a sostegno di una tecnologica mobilità.

Le nuove proposte

Una realtà che sviluppa soluzioni tecnologiche, dando forma a una variegata gamma di sistemi e accessori outdoor.
Una delle novità, X-DOCK, è studiata per favorire l’utilizzo di dispositivi sia in ambito privato che professionale. Un accessorio maggiormente performante nella nuova configurazione, compatibile con il tablet Crosscall CORE-T4 e permettendo all’utente di essere sempre in carica e connesso al computer per il trasferimento dei dati con rapidità. Mentre per automobilisti e motociclisti sono introdotti X-CAR Pro e X-RIDE. Accessori funzionali quando si è in movimento.

X-RIDE

Considerando gli appassionati di tecnologia e due ruote, X-RIDE è un nuovo supporto che consente di collegare uno smartphone Crosscall al manubrio o allo specchietto retrovisore della moto e impiegarlo come un GPS o una fotocamera. Grazie alle tecnologie Glove Touch e Wet Touch, il tocco sullo schermo del telefono resta funzionale anche indossando i guanti o sotto la pioggia. Un accessorio che risponde alle esigenze di praticità dei motociclisti, fissato al mezzo grazie un sistema di sicurezza X-BLOCKER, tenendo presenti velocità e possibili vibrazioni.Tramite un trasferimento di carica consentito dalla tecnologia X-LINK™ (Tecnologia Magconn), poi, è possibile ricaricare il dispositivo Crosscall collegando X-RIDE alla porta USB del mezzo. Un cappuccio protettivo preserva il cavo USB realizzato da Crosscall quando è scollegato. Inoltre il sistema a doppia presa a sfera di X-RIDE permette un orientamento del cellulare a 360°, consentendo di riprendere i momenti più interessanti di ogni itinerario. L’accessorio X-RIDE può essere adattato anche al manubrio di una bicicletta, come segnalato.

Foto: Crosscall

Redazione:
Articoli Correlati