X

Clover SYS-4 – Novità 2018

Capo che piace non si cambia, si aggiorna…” questa è la filosofia di Clover  applicata anche per il suo Jeans, infatti il precedente modello SYS-3 si è evoluto in SYS-4 per soddisfare le molteplici esigenze dei motociclisti che; girano per la maggior parte del tempo in città ma amano, appena possibile, lasciarla per una gita fuori porta.

Il Jeans SYS di Clover, in questa quarta versione, si presenta con una nuova vestibilità ed una protezione migliorata. Costruito utilizzando tessuto Denim Comfort da 11oz, elasticizzato al 2%, con rinforzi in Dupont Kevlar e Teramid su fianchi, ginocchia e fondo schiena, il jeans si presenta in 2 colorazioni sottoposte a processo Stone Washed e Sanded che recano al capo un’aspetto  “vissuto”; processo che, precisa la Clover, ha necessitato di un elevato livello tecnico per la lavorazione e realizzazione ed è stato eseguito interamente in Italia.

Il SYS-4 è dotato inoltre di protezioni sulle Ginocchia, registrabili ed estraibili, progettate in materiale CE Visco-Elastico morbido e sottilissimo in grado di garantire uno standard di sicurezza elevato, il CE Livello 2. Inoltre sono stati predisposti degli alloggiamenti per protezioni CE Livello2 anche nella zona dei Fianchi.

Dotato di tre tasche frontali e due posteriori, il nuovo Jeans SYS-4 di Clover è diponibile, nella versione Uomo nelle taglie dalla 44 alla 60 con colorazioni Medium Blue e Dark Blue ed in versione Donna nelle taglie dalla 38 alla 50 nei toni Dark Blue e Light Blue, al prezzo di 159,90 Euro.

 

Redazione:
Articoli Correlati