X

Clover REBEL – La giacca in pelle per i veri ribelli

Da sempre la giacca in pelle contraddistingue in chi la utilizza l’appartenenza al mondo delle due ruote. Clover nella sua storia quasi quarantennale fatta di touring e motoviaggiatori non ha mai smesso di produrre giubbotti in pelle dal carattere vintage e ribelle.

REBEL, una delle proposte “leather” 2018 di casa Clover, non tradisce le aspettative di esperienza, confort e la vestibilità che il marchio ha maturato. La giacca Rebel è decisamente un capo vintage, a partire dal tipo di pelle utilizzata, e si sposa perfettamente al settore delle Cafè Racer. Si tratta di un capo utilizzabile per buona parte dell’anno in quanto dotato internamente di una fodera termica a gilet removibile, grazie al suo taglio è liscio veste davvero bene trovandosi indosso una pelle estremamente morbida a cui spesso i motociclisti non sono abituati, inoltre a renderlo pregevole ci pensano i materiali e le finiture.

Colorazione black effetto invecchiato, selezionata da Clover, per la pelle di agnello (spessore di soli 0,9/1,00 mm) con inserti chiari che corrono lungo le maniche e contrassegnano le zip delle tasche. Il logo standard del marchio è stato ridisegnato, un drago fiammeggiante in rilievo, in uno scudetto cucito ad altezza spalla. Tre tasche esterne e un taschino interno laterale, rendono la giacca pratica e comoda anche una volta scesi dalla moto.
La chiusura è classica con zip centrale e bottone al colletto (rivestito internamente per dare maggiore comfort). Regolazioni polsi e fondo giacca (sui fianchi) affidate ad ulteriori zip. Completano la dotazione di serie: protezioni omologate su spalle e gomiti con predisposizione paraschiena livello 1 o 2 a scelta. Disponibile nella colorazione “Nero effetto invacchiato” dalle taglia 48 alla 60 ad un prezzo al pubblico di 399,90 euro.

Redazione:
Articoli Correlati