X

CFMoto: arrivano in Italia cinque creazioni a due ruote [FOTO]

Cinque modelli a due ruote CFMoto approdano nel mercato italiano. Si segnalano due naked, una adventure, una scrambler in diverse declinazioni e una tourer.

Informazioni

La distribuzione degli esemplari a due ruote in Italia è affidata al Gruppo Padana Sviluppo, realtà già impegnata nell’importazione e commercializzazione dei veicoli Kymco, Lifan Moto e Voge. Per approfondire i vari aspetti della gamma a due ruote CFMoto è consultabile un sito web. Il portale e le piattaforme social saranno l’hub virtuale della clientela. Gli ATV, SSV e UTV CFMoto continueranno ad essere importati in Italia da IMEX srl, come indicato.

Un ulteriore step per CFMoto nel contesto europeo, che giunge in Italia mostrando il suo approccio e mostrando creazioni di qualità alla portata di una vasta platea. Veicoli con soluzioni tecnologiche all’avanguardia e curate dal punto di vista visivo e tecnico. In evidenza anche la cura nei dettagli, ad esempio il logo su carter e serbato o le cuciture della sella.

Al debutto, come accennato, si indicano cinque modelli per più tipologie di appassionati. Elencate: due naked da 300 e 650 cc per coloro che apprezzano la sportività; una adventure da 650 cc per un pubblico che ama stile e guida in fuoristrada; una scrambler con motore bicilindrico da 700 cc disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage; quindi una tourer da 650 cc.
Gli esemplari 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno proposti presso i concessionari CFMoto da metà giugno. Prossimamente i particolari sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle diverse varianti, come indicato.

Foto: CFMoto

Redazione:
Articoli Correlati