X

Borile B 300 CR, Milano sarà teatro della presentazione del nuovo modello

Borile B 300 CR – Giovedì 18 giugno, dalle 18 alle 23, Replay the Stage, piazza Gae Aulenti, Milano. Arriva la B 300 CR e Umberto Borile la dedica a Carlo Bassi. “Dedico questa B 300 CR a Carlo Bassi, che non ha fatto in tempo a vederla finita, ma sono sicuro che la sentirà rombare sulle strade e la apprezzerà. Gli sforzi economici che ha compiuto per permetterci di continuare hanno dato i loro frutti.”

La tanto attesa Borile B 300 CR è “tutto metallo e niente fronzoli”, nel perfetto stile del suo progettista e costruttore italiano, e sarà presentata a Milano domani sera con l’amichevole partecipazione di Gerry Scotti. All’evento meneghino ci sarà anche il presidente Umberto Borile, colui che è considerato il genio dell’alluminio, colui che plasma l’idea, la lavora, la trasforma sotto i tuoi occhi da sogno a serbatoio, a telaio a forma concreta.

Borile per presentare la sua B 300 R ha scelto piazza Gae Aulenti, che considera la più contemporanea e suggestiva di Milano, cuore di Porta Nuova, su cui svettano i 231 metri della torre Cesar Pelli, la più alta d’Italia. Sarà una bella occasione per parlare con Umberto Borile delle sue moto in modo semplice e diretto sia con gli addetti ai lavori ma soprattutto con chi non lo è, con gli appassionati, addentrandosi mano a mano in modo dotto, tecnico e specifico. “La B 300 CR ci ripaga degli sforzi, non solo economici, compiuti per realizzarla. Nel gesto stupendo di Umberto nel dedicare questa moto a mio padre c’è un grande cuore e la gratitudine per un uomo che da subito ha creduto nel progetto di una piccola impresa che vuole crescere, divenendone socio, consapevole che le idee e l’intuito sono indispensabili per raggiungere vette sempre più elevate.” ha concluso Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motociclette. La Borile B 300 CR si può avere al prezzo di 5.850 euro.

Redazione:
Articoli Correlati