X

Apre a Bologna il secondo Scrambler Ducati Food Factory

Scrambler Ducati – Apre a Bologna il secondo Scrambler Ducati Food Factory, la food experience della Land of Joy. Il nuovo locale si trova in pieno centro, in via d’Azeglio 34, con affaccio sulla suggestiva Corte Galluzzi, nonché all’interno dell’omonima torre risalente alla seconda metà del 1200.

Il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, ideato e realizzato con l’intento di trasmettere e condividere l’amore per il gusto e la ricercatezza, è caratterizzato da un design vintage ma dal sapore moderno, tipico dell’universo Scrambler, nel quale vivere un’esperienza unica che parte dal cibo per estendersi ad arte, musica, customizzazione, eventi, riunioni e tanto altro ancora. Nella serata di giovedì 24 maggio lo Scrambler Ducati Food Factory ha aperto ufficialmente con un evento inaugurale e taglio del nastro alla presenza di Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, e Andrea Dovizioso, portacolori del Ducati Team MotoGP. Scrambler Ducati Food Factory sorge in una location prestigiosa, il “salotto buono” di Bologna, una strada di passaggio, pedonalizzata nel tratto più vicino a Piazza Maggiore e da sempre nucleo commerciale oltre che parte attiva della vita sociale, economica e politica della città. Così come per il primo concept di ristorazione Scrambler, aperto a fine 2016 in via Stalingrado, anche questo progetto nasce in collaborazione con Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo retail nel settore food and beverage. Lo Scrambler Ducati Food Factory di via d’Azeglio non è solo ristorante, ma un vero punto di ritrovo, aperto tutti i giorni dal mattino presto alla sera, per accogliere il cliente in ogni fase della giornata: dalla colazione all’aperitivo, dal brunch alla cena, fino a un drink nelle ore serali.

La libera espressione Scrambler si manifesta anche attraverso un format di ristorazione declinabile
ogni volta in maniera diversa. In questo nuovo locale lo spirito USA si mescola con le proposte più tipiche della tradizione culinaria emiliano-romagnola: hamburger di manzo, costolette di maiale cotte a bassa temperatura e pulled pork con salsa barbecue così come pasta fresca e taglieri di salumi e formaggi locali. Immancabile la pizza, servita sia tonda che alla pala e customizzabile a piacere, preparata con ingredienti freschi e di grande qualità, accompagnata da una ricercata selezione di birre artigianali. A confermare l’attenzione che da sempre il brand Scrambler® riserva al Food, questo progetto si integra a “Taste of Joy”, l’App (disponibile per Android e iOS) dedicata a chi ama le moto ma anche il cibo di qualità, dove è già possibile trovare i dettagli di entrambi i concept restaurant Scrambler®.

Fabio Manara:
Articoli Correlati