X

Akrapovič Slip-On Titanium, è arrivato lo scarico da “GP”

Akrapovič Slip-On Titanium – Akrapovič ha lanciato l’ultimo scarico per la Yamaha YZF – R1 2015 che si ispira direttamente ai bolidi di MotoGp di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Realizzata interamente in titanio leggero la linea Slip-On Akrapovič conferisce alla moto il look “da GP”, proprio come le Yamaha YZR-M1 2014 guidate dal duo Rossi – Lorenzo. Slip-On cambia del tutto il volto della moto aggiungendo potenza e coppia a tutti i regimi di giri e regalandole l’inconfondibile suono di Akrapovič per far risaltare ancora di più il profilo da Gran Premio. La marmitta in titanio è realizzata con materiali collaudati in pista ed è dotata di uno scudo paracalore in fibra di carbonio che esalta il look da corsa. Lo scarico Slip-On, più leggero di quelli di serie, si armonizza alla perfezione con le linee della moto arricchendola di valore aggiunto. Con un manuale di montaggio esauriente e completo, lo scarico plug-and-play si installa con facilità senza dover rimappare o aggiungere componenti. Inoltre, è omologato CE, ECE ed è anche a norma CARB ed EPA per la rumorosità.

Progettato in esclusiva per l’abbinamento alla marmitta linea Slip-On in titanio c’è anche un connettore optional in titanio leggero che trasformerà lo scarico e farà schizzare le performance della R1 ancora più in alto, conferendole più potenza e coppia. Il connettore sfrutterà appieno il potenziale della moto. Questo optional comprende anche il collettore e il connettore in titanio, perfettamente coordinati agli scarichi di serie. L’aggiunta del collettore optional trasforma lo scarico linea Slip-On in un sistema completo che cambierà del tutto le performance della Yamaha R1.

Redazione:
Articoli Correlati