X
    Categorie: Primo Piano

Akrapovič lancia un esclusivo Servizio di registrazione dei prodotti

Akrapovič – Akrapovič lancia un esclusivo “Servizio di registrazione dei prodotti” che consentirà a tutti i clienti di accedere a un pacchetto unico.

Questo nuovissimo servizio offrirà a tutti gli acquirenti di nuovi sistemi di scarico Akrapovič l’opportunità di registrare il proprio prodotto ed entrare a far parte di questa ristretta comunità. Una volta registrati, i clienti avranno accesso al nuovo “Servizio di assistenza ai clienti Akrapovič” dedicato, creato per gestire le domande relative all’assistenza e quelle generiche di tutti i clienti esclusivi registrati. Tutti i clienti che registreranno i loro prodotti saranno anche tra i primi a ricevere le ultimissime notizie su Akrapovič e le sue novità all’avanguardia, oltre a tutte le informazioni sui lanci dei futuri prodotti, sugli eventi e sulla partecipazione della casa alle corse, accompagnate da nuove e interessanti storie.

Per far parte di questa esclusiva comunità Akrapovič, il cliente non dovrà far altro che registrare il proprio prodotto in pochi e semplici passaggi su www.akrapovic.com/#!/productregistration. È gratuito e semplicissimo e, non appena registrati, i clienti inizieranno a godere dei vantaggi dell’appartenenza alla comunità Akrapovič. L’accesso è a disposizione di tutti gli acquirenti di nuovi sistemi di scarico aftermarket per auto, moto o scooter firmati Akrapovič. La registrazione è valida soltanto per il primo e originario titolare di ogni sistema. Sono prodotti idonei alla registrazione tutti i sistemi di scarico Akrapovič fabbricati a partire dal 1° gennaio 2012 incluso, con un numero di serie inciso sul sistema stesso e non registrati in precedenza dallo stesso utente o da un altro utente.

Il nuovissimo Servizio di registrazione dei prodotti Akrapovič è un must per tutti i possessori dei migliori sistemi di scarico alte prestazioni al mondo. Darà a tutti i clienti l’accesso esclusivo al mondo Akrapovič e informazioni di prima mano sull’azienda.

Redazione:
Articoli Correlati