X

Airoh Phantom, un modulare ben “condizionato”

Si chiama Phantom, ed è l’ultimo nato tra i caschi apribili in Casa Airoh e ne rappresenta l’ultima evoluzione nel “reparto” caschi Flip-Up, caratterizzato da evolute soluzioni tecniche che ridefiniscono nuovi standard di riferimento nel segmento dei caschi modulari in policarbonato.

Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del sistema di areazione “Airoh Combined Ventilation System“che permette un ottimale clima interno in qualsiasi condizione. In pratica, un pulsante nella parte alta della calotta comanda un sistema di apertura azionabile in tre posizioni: chiuso, oppure uno scatto per far sì che entri l’aria, un altro scatto per aprire lo spoiler che ha funzione areodinamica oltre che di estrattore di aria calda.

Anche l’aerodinamica è stata oggetto di intensi studi e lo spoiler posteriore azionabile permette di migliorare ulteriormente la stabilità del casco, anche alle alte velocità. Potete tenerlo aperto o chiuso, la doppia omologazione PJ permette entrambi gli utilizzi, jet o integrale. Fondamentale per un casco touring, la visiera extra wide, che consente al motociclista di fruire di un campo visivo sopra le media, e che peraltro è dotata di lente Pinlock Original. Il reparto comunicazione è soddisfatto dalla presenza della predisposizione Bluetooth.

Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nelle colorazioni: black matt, white pearl gloss, black metal, anthracite matt e high visibility. Prezzo a partire da 299.00 €.

Redazione:
Articoli Correlati