Vmoto Soco: Jorge Lorenzo e un progetto JL99 X Super Soco [FOTO]

Collaborazione nata alla World Première Vmoto Soco

Vmoto Soco: Jorge Lorenzo e un progetto JL99 X Super Soco [FOTO]Vmoto Soco: Jorge Lorenzo e un progetto JL99 X Super Soco [FOTO]

Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo di motociclismo, sarà protagonista nella campagna di comunicazione riguardante i modelli della gamma Super Soco collegata a Vmoto Soco, specialista nello sviluppo di esemplari elettrici per la mobilità urbana, come segnalato.

Uno speciale progetto

Jorge Lorenzo, figurando come Special Guest in occasione della World Première Vmoto Soco avvenuta lo scorso 23 febbraio, ha testato in esclusiva l’esemplare Super Soco New TS Street Hunter restando sorpreso dal dinamismo della nuova naked sportiva, come emerso. Inoltre nel corso della stessa manifestazione, in uno scambio di battute con Graziano Milone, President / Strategy & Business Development Vmoto Soco International, è sorta un’idea in merito a una possibile livrea speciale con rimando “a un campione del motociclismo” come ha proposto lo stesso Jorge Lorenzo, riprendendo ancora la nota diffusa.

Un’ipotesi divenuta un progetto. Da qui il via libera al progetto JL99 X Super Soco, un’idea svelata nelle prossime settimane, da quanto segnalato, per la realizzazione di una edizione limitata di CUmini in livrea speciale dedicata al campione.

Foto: Vmoto Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati apre a New York il nuovo Flagship Store

Testimonial e special guest di questo opening il pilota del Ducati Team MotoGP Jorge Lorenzo
Ducati inaugura il nuovo Flagship Store a New York. Tanti, i clienti e gli appassionati, che hanno affollato lo showroom