Zero Motorcycles: confermati gli investimenti per il consolidamento del brand in Italia

Claudio Carfora nuovo Country Manager Italia

Zero Motorcycles: confermati gli investimenti per il consolidamento del brand in ItaliaZero Motorcycles: confermati gli investimenti per il consolidamento del brand in Italia

Il brand californiano Zero Motorcycles, sviluppatore di moto elettriche, conferma gli investimenti per il consolidamento in Italia. Proprio nel Paese si è registrato un notevole incremento dell’e-mobility lo scorso anno.

Informazioni

Dato il trend, Zero Motorcycles osserva con interesse l’Italia come luogo strategico con una serie di attività orientate al rafforzamento del produttore californiano in questo mercato. Un andamento che prosegue nel primo trimestre 2021 con la nomina di Claudio Carfora come Country Manager per l’Italia. Carfora è giunto in Zero all’inizio del 2021, già in possesso di una pluriennale esperienza nel settore delle due ruote e una profonda conoscenza del panorama elettrico. Il nuovo Country Manager si occuperà dell’allargamento e del rafforzamento del network commerciale dell’azienda californiana, rendendo forte il posizionamento del brand nel mercato Italiano.
Un settore con forti potenzialità nel Belpaese considerando il contributo della mobilità elettrica sul fronte ambientale, i possibili contributi statali e regionali collegati all’acquisto di un veicolo ecologico e un possibile risparmio in termini di CO2 prodotta e di costi di uso e gestione.
Scelta MiRò Comunicazione come agenzia a cui affidare le attività di comunicazione. Una realtà fondata nel 2011 da Michele Losito e Rossella Rosciano.

Foto: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati