Tucano Urbano: diversi guanti stagionali per chi viaggia su due ruote [FOTO]

Creazioni per uomo e donna

Tucano Urbano: diversi guanti stagionali per chi viaggia su due ruote [FOTO]Tucano Urbano: diversi guanti stagionali per chi viaggia su due ruote [FOTO]

Tra le realizzazioni Tucano Urbano figurano anche dei guanti per appassionati di due ruote. Esemplari differenti e pensati per una platea maschile e femminile.

I guanti

Certificati moto CE secondo la norma EN13594:2015, i modelli si differenziano per gradi di termicità e aspetto estetico. Guanti compatibili touch screen e dotati della membrana 100 per cento impermeabile e traspirante HYDROSCUD®, date le mutevoli condizioni climatiche delle stagioni più fredde.

Il pubblico che predilige uno stile classic vintage e una grande protezione dal freddo può optare per gli esemplari a taglio lungo BARONE e BARONESSA sviluppati in pelle di capra rivestita all’interno di montone sintetico, con fodera in microfibra sul palmo favorendo sensibilità sui comandi, come indicato. Figurano inserti rigidi protettivi sulle nocche e un inserto in D3O® sul palmo. In evidenza anche particolari come la cerniera laterale sul polso con il blocca-tiretto e la regolazione elastica anti-scalzamento con bottone automatico sul polso. Si indica una cifra di 89,90 euro.

Uno stile da café racer caratterizza poi i modelli DIAMOND (84,90 euro) e SYLVIA 2G (79,90 euro) realizzati in pelle ovina personalizzata con schema a losanghe sul dorso. La classe di termicità risulta adatta nel periodo calante dell’inverno verso il passo primaverile. Si segnalano una fodera in microfibra tenendo presente la sensibilità sui comandi e protezione CPS morbida certificata all’altezza delle nocche. L’esemplare rivolto al pubblico femminile presenta una decorazione a losanghe a contrasto sul palmo, un polsino in maglia e cinturino anti-scalzamento con bottone automatico.

Sicurezza e praticità sono gli aspetti evidenziati di HUB 2G e LADY HUB 2G. Modelli con il palmo in nylon ad alta tenacità associato a un dorso in tessuto tecnico dotato sulle nocche di protezione CPS morbida certificata CE. Funzionale anche l’imbottitura termica THERMOLITE® nel corso degli spostamenti in scooter e maxi scooter in ambito urbano ed extraurbano. Indicata una cifra di 49,90 euro.

Essenzialità e protezione, poi, sono connotativi di GINKO WINTER CE (54,90 euro) e GINKA (59,90 euro). Si pongono in evidenza l’elasticità, il look minimal, l’imbottitura THERMOLITE®, il palmo in pelle di capra. Figurano rafforzamenti per le nocche inserti rigidi in ABS nella versione maschile, invece è presente una protezione morbida certificata sul modello femminile. In ogni caso figura un inserto protettivo sul palmo.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati