LS2 Helmets: caschi per grandi e piccoli appassionati di due ruote [FOTO]

In moto con i papà

LS2 Helmets: caschi per grandi e piccoli appassionati di due ruote [FOTO]LS2 Helmets: caschi per grandi e piccoli appassionati di due ruote [FOTO]

La gamma di caschi LS2 Helmets è rivolta a grandi e piccoli motociclisti, muovendosi su due ruote in sicurezza e senza dimenticare il comfort.

Caschi per i piccini

Si segnala il modello OF602 Funny, un nuovo esemplare jet per i piccoli appassionati in policarbonato e in tre taglie (S-M-L), oltre a sei varianti cromatiche. Tre di queste monocolore nelle tinte rosso, rosa e bianco, le altre tre invece con una veste grafica e colorazioni sgargianti. Si indica una cifra di 69,00 euro per la variante monocolore, quindi 79,00 euro nell’alternativa grafica.

L’altro casco Rapid Mini, parlando sempre di piccini, presenta un’estetica semplice. Proposto in tre taglie (S-M-L), risultano cinque le versioni cromatiche di cui tre monocolore optando tra nero, nero opaco e bianco, quindi altre due in livrea grafica. Si segnala un prezzo di 89,00 euro in tinta monocolore, oppure 99,00 euro in versione grafica.
Un altro esemplare è il casco Fast Mini Evo MX437J dall’estetica più grintosa per piccoli appassionati di cross e fuoristrada. Varie le colorazioni e tre le taglie (S-M-L), si indica un prezzo di 109,00 euro.

Modelli per adulti

Il nuovo casco MX701 Explorer da enduro-stradale presenta un visierino interno parasole ed è proposto in sei taglie che spaziano dalla XS alla 2XL, oltre a due versioni in fibra o carbonio. Nel caso di un modello monocolore in fibra si segnala un prezzo di 279,00 euro, mentre per una variante grafica in fibra la cifra risulta 299,00 euro. Prezzo che invece ammonta a 399,00 euro per una versione monocolore in carbonio o 429,00 euro per una variante grafica in carbonio.

Presentato anche il nuovo FF805 Thunder, un casco sviluppato in carbonio e riconoscibile dal design sportivo. Un esemplare in tre calotte e proposto in sei taglie che variano dalla XS alla 2XL. Le cifre risultano 499,00 euro per un modello monocolore full carbon, 549,00 euro per una variante grafica, 649,00 euro per un modello con omologazione FIM, come indicato.

Immagini: LS2 Helmets

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati