Suzuki V-Strom 1050 XT: due nuove colorazioni per il 2021 [FOTO]

Affianco alle altre varianti cromatiche

Suzuki V-Strom 1050 XT: due nuove colorazioni per il 2021 [FOTO]Suzuki V-Strom 1050 XT: due nuove colorazioni per il 2021 [FOTO]

Mostrate le prime immagini della Suzuki V-Strom 1050 XT per il 2021, caratterizzata da due nuove tinte, sommate alle vesti gialla e bicolore bianca-arancione.

Stile

Due ulteriori colorazioni che rimarcano i tratti estetici della V-Strom 1050 XT.
Nel primo caso sono abbinati un colore nero sul serbatoio e cerchi dorati. Spiccano anche le grafiche con tonalità oro e grigio, impiegato anche per il rivestimento antiscivolo della zona centrale della sella.
Nel secondo caso sono presenti sovrastrutture grigie e cerchi blu, considerando tratti poco più scuri di quelli impiegati in gara nel Campionato del Mondo di MotoGP. Visibile una tonalità blu anche osservando il caratteristico frontale a becco Suzuki, il serbatoio, i fianchi della sella e gli sticker applicati sui fianchetti.

Tecnica e tecnologia

L’allestimento XT comprende faro e frecce di tipo LED, manubrio in alluminio a sezione variabile, paramani, cavalletto centrale, paracarter e tubi paramotore in alluminio. Tra gli altri aspetti anche un parabrezza regolabile su undici posizioni con escursione di 50 mm, presa USB a lato della strumentazione digitale e una seconda presa 12V nel sottosella, quindi una sella gestibile in altezza su due livelli.
La moto presenta un telaio in alluminio a doppia trave di peso contenuto e robusto, quindi soluzioni come un avanzato Suzuki Intelligent Ride System (SIRS) con gestione di vari dispositivi elettronici di ultima generazione e una piattaforma inerziale IMU Bosch che segue i movimenti del mezzo su sei assi. Il pacchetto SIRS include un acceleratore elettronico Ride by Wire, controllo elettronico della trazione regolabile su tre livelli e disattivabile, cruise control, l’ABS con funzione cornering FrenaInPIega, tre modalità di guida Suzuki Drive Mode Selector, il FrenaSicuro, un sistema che modula e gestisce la frenata integrale in base a pendenza e carico e l’assistenza alle partenze in salita PartiFacile, come ricordato. Il motore è bicilindrico Euro 5 e la potenza ammonta a 107,4 cavalli.

Proposta

Segnalate delle opzioni di finanziamento. La Suzuki V-STROM 1050 XT MY2021 può essere acquistata a una cifra di 14.590 euro, secondo le informazioni.

rough mountain road curve

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati