Suzuki, Hayabusa Première Show: manifestazione itinerante con protagonista la nuova Ultimate Sport [FOTO]

Tenta giornate presso altrettanti concessionari

Suzuki, Hayabusa Première Show: manifestazione itinerante con protagonista la nuova Ultimate Sport [FOTO]Suzuki, Hayabusa Première Show: manifestazione itinerante con protagonista la nuova Ultimate Sport [FOTO]

Presentata di recente, la nuova Suzuki Hayabusa sarà prossimamente visibile presso showroom selezionati della rete Suzuki, in occasione di una serie di eventi collegati alla manifestazione itinerante Hayabusa Première Show, che terminerà il 13 marzo. Trenta giornate speciali presso altrettanti concessionari della rete.

La nuova sportiva ad alte prestazioni

L’interesse per questa terza generazione è testimoniata anche dall’esaurimento nell’arco di un fine settimana della serie speciale Web Edition, solo 10 esemplari.
La moto rappresenta un nuovo livello prestazionale e tecnologico. Una moto con un design caratterizzante e aerodinamico, un gruppo ottico frontale Multi-LED, strumentazione che prevede parte analogica e digitale e due connotative colorazioni Nero / Gold e Silver / Rosso. Diversi i sistemi elettronici abbinati e spicca anche un motore a quattro cilindri Euro 5 che trasmette 190 cavalli di potenza, raggiungendo una velocità autolimitata di 299 km/h.
L’esemplare, dotato di cover monoposto per il sellino e calotte per gli specchietti in carbon look, può essere ordinato presso la rete ufficiale Suzuki al prezzo di listino di 19.390 euro, oppure prenotato online tramite la piattaforma Suzuki Smart Buy. Le consegne partiranno a marzo, come segnalato.

L’Hayabusa Première Show

In ogni appuntamento è predisposta un’area Hayabusa con una presentazione dell’esemplare da parte dello staff Suzuki. Introdotte le differenti caratteristiche e tecnologie, rispondendo anche agli eventuali interrogativi. Per i partecipanti si prevedono gadget Suzuki.
Come accennato, sono trenta gli eventi in calendario da Nord a Sud del Paese. Dieci le regioni in cui approderà il roadshow, spaziando dalla Lombardia alla Puglia. Date e appuntamenti presso i concessionari aderenti sono consultabili sul sito dedicato all’Hayabusa accedendo al portale Suzuki. Tramite la funzione Smart Meet, accedendo con un click dalla medesima pagina, chi è interessato può prenotare una visita presso il Concessionario più vicino, indicando l’orario preferito e scongiurando il rischio di assembramenti.
L’organizzazione è attiva perché durante ogni momento siano garantite le condizioni di sicurezza, con il rispetto di un adeguato distanziamento negli spazi e l’utilizzo di mascherine.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati