Husqvarna Motorcycles: due balance bike elettriche rivolte ai piccoli appassionati [FOTO]

Partnership con il costruttore STACYC™

Husqvarna Motorcycles: due balance bike elettriche rivolte ai piccoli appassionati [FOTO]Husqvarna Motorcycles: due balance bike elettriche rivolte ai piccoli appassionati [FOTO]

Considerando la collaborazione con il costruttore di “balance bike” ad assistenza elettrica STACYC™, introdotte due bici senza pedali a motore elettrico, le Husqvarna Motorcycles Replica 12eDrive e Replica 16eDrive, studiate per consentire ai bambini e alle bambine di imparare a guidare su due ruote.

Informazioni

Sono balance bike pensate per i primi assaggi della guida su due ruote e col tempo, passando anche per l’elettrica Husqvarna Motorcycles EE 5, coltivare la loro passione e approdare su modelli da motocross più potenti. La EE 5 è un esemplare che consente ai giovanissimi di andare avanti nel loro percorso di crescita nel panorama del fuoristrada, tenendo presente un’altezza regolabile, un’ergonomia dedicata e sei modalità di potenza.
Ritornando alle balance bike, si segnalano tre livelli di potenza selezionabili e una modalità a spinta non assistita. Questi esemplari STACYC™ Husqvarna Motorcycles Replica, come indicato, permettono progressi in sicurezza nello sviluppo della coordinazione mano-occhio, così come del controllo dell’accelerazione o lo stesso equilibrio, con un tempo d’uso sino a 60 minuti per ricarica.

Il modello Replica 12eDrive è il più piccolo dei due e risulta indicato per bimbi e bimbe tra i 3 e i 5 anni, considerando una sella presente a 33 cm, ruote da 12 pollici e una modalità priva di assistenza senza potenza alla ruota posteriore. Dopo una prima fase d’apprendimento, è possibile selezionare una delle tre modalità di erogazione. La 12eDrive può raggiungere velocità di 8, 11 o 14 km/h.
Passando a bimbi e bimbe di età compresa tra 4 e 8 anni, più alti ed esperti, l’esemplare Replica 16eDrive presenta un telaio in alluminio, ruote da 16 pollici e una sella posta a 43 cm. Il motore brushless risulta più prestante e si indicano ancora tre modalità di erogazione per raggiungere 8, 12 e 21 km/h.

Proposta

Disponibili presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, le cifre segnalate per i modelli Replica 12eDrive e Replica 16eDrive risultano rispettivamente 859 euro e 949 euro.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati