Vmoto Soco Group: in vista della World Première si anticipa un secondo modello [VIDEO TEASER]

Nuovo TC "Wanderer"

Vmoto Soco Group: in vista della World Première si anticipa un secondo modello [VIDEO TEASER]Vmoto Soco Group: in vista della World Première si anticipa un secondo modello [VIDEO TEASER]

Proposto un nuovo video teaser, dopo la precedente immagine presente sui profili Facebook e Instagram ufficiali legati a Vmoto Soco Group, in vista della Vmoto Soco World Première programmata a febbraio.

Un ulteriore passo in avanti

Dopo il teaser mostrato nella serata del 21 gennaio, presentato un nuovo video teaser riferito a un secondo modello della “New Generation”: un esemplare TC “Wanderer”. Una serie di prospettive veloci, con inquadrature anche su alcuni dettagli.
Nell’immagine mostrata precedentemente spiccava la firma luminosa tondeggiante di un gruppo ottico frontale, da sommare a un profilo tassellato intravisto nella prospettiva. In un altra introdotta lo scorso 14 gennaio sempre attraverso i profili ufficiali, si intravedevano forme sinuose che suggerivano un’estetica ricercata e anche il prospetto laterale di un pneumatico anteriore rappresentava un altro interessante elemento.
Assieme a questo video teaser ne era stato pubblicato un altro il 30 dicembre dello scorso anno, facendo cenno a un nuovo TS “Street Hunter”. Un filmato caratterizzato da un vivace dinamismo, espresso in un contesto metropolitano. Considerando le immagini, è affiorata l’idea di un carattere vivace “per chi vive la propria vita in continuo movimento”, secondo le indicazioni.
Vmoto Soco Limited è un’azienda globale che si occupa di realizzazione e distribuzione di veicoli elettrici a due ruote. La compagnia sviluppa scooter e moto elettriche dotate di uno stile distintivo negli stabilimenti di Nanjing e Hong Kong.
Nell’occasione si segnala anche che l’appuntamento di World Première sarà svelato con il successivo teaser.

Video: Vmoto Soco
Immagini: Vmoto Soco Group

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati