Kymco Visar 125 CBS: compattezza e stile minimalista [FOTO]

Può essere guidata con la patente B

Kymco Visar 125 CBS: compattezza e stile minimalista [FOTO]Kymco Visar 125 CBS: compattezza e stile minimalista [FOTO]

Peso contenuto e un design netto e snello sono aspetti caratterizzanti della nuova Kymco Visar 125 CBS.

Il modello

Un esemplare 125 con un’estetica rimarcata dalla combinazione cromatica tra un grigio antracite Vallio e dettagli rosso fuoco. Si segnalano luci di posizione a LED, una strumentazione analogica con contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante e indicatore di marcia inserita, quindi cavalletto centrale e laterale e un sistema di frenata combinata.

Tecnica

L’esemplare è dotato di un telaio in tubi di acciaio a piastre stampate, a cui sono associate una forcella anteriore telescopica idraulica con stelo da 33 millimetri ed escursione di 120 mm e dietro un doppio braccio oscillante ad ammortizzatore singolo con escursione di 46 mm. I cerchi sono in lega da 17 pollici con un disegno a 6 razze sdoppiate.

Il mezzo si estende per 2.035 mm e l’interasse ammonta a 1.330 mm. La sella è posta a un’altezza di 785 mm caratterizzata da due piani. Il peso segnalato risulta di 136 kg.
L’accennato sistema di frenata combinata o CBS (Combined Breaking System) propone ulteriore sicurezza ed è associato a pinze a due pistoncini, sia nella parte all’anteriore sia posteriore, a loro volta collegate a dischi da 276 mm e da 220 mm. Gli pneumatici impiegati sono rispettivamente da 80/100-17” e 110/80-17”.

Propulsore

Il motore è monocilindrico, un’unità a 4 tempi raffreddata ad aria da 125 cc. Trasmessa una potenza di 10,2 cavalli (7,5 kW) a 8.000 giri/minuto e di 10,0 Nm di coppia a 6.500 giri/minuto. Il cambio è manuale a 5 marce.

Proposta

Il modello risulta disponibile nella colorazione Vallio al segnalato prezzo di listino al pubblico 2.490,00 euro. Come accessorio aggiuntivo un carica batterie “K- Charge” alla cifra 66,44 euro.

Foto: Kymco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Kymco: online il nuovo portale

Aspetto evoluto e dinamico
Ridefinito dal punto di vista stilistico e arricchito contenutisticamente, segnalato il nuovo sito Kymco.it per una rinnovata esperienza interattiva.