Vmoto Soco Group: un settimo teaser in vista della World Première 2021 di febbraio

Un secondo nuovo modello

Vmoto Soco Group: un settimo teaser in vista della World Première 2021 di febbraioVmoto Soco Group: un settimo teaser in vista della World Première 2021 di febbraio

Pubblicato un nuovo teaser, il settimo in ordine di tempo, sui profili Facebook e Instagram ufficiali legati a Vmoto Soco Group, in vista dell’evento Vmoto Soco World Première programmato a febbraio 2021.

Il nuovo teaser

Nella serata del 21 gennaio è stato presentato un nuovo teaser della “New Generation”, riguardante una seconda novità. Nell’immagine spicca la firma luminosa tondeggiante di un gruppo ottico frontale che, sommata al profilo tassellato intravisto nella prospettiva, suggerisce qualcosa sull’esemplare.
Vmoto Soco Limited è un’azienda globale che si occupa di realizzazione e distribuzione di veicoli elettrici a due ruote. La compagnia sviluppa scooter e moto elettriche dotate di uno stile distintivo negli stabilimenti di Nanjing e Hong Kong.
L’immagine proposta segue un’altra resa nota sempre tramite i profili ufficiali lo scorso 14 gennaio, percependo forme sinuose, accenni di un’estetica ricercata e anche il prospetto laterale di un pneumatico anteriore con un interessante spunto di riflessione.
In precedenza era stato pubblicato un video teaser, il primo filmato nel corso delle settimane, tramite cui si è fatto cenno a un nuovo TS “Street Hunter”. Un filmato caratterizzato da un vivace dinamismo, espresso in un contesto metropolitano. Considerando le immagini, è emersa l’idea di un carattere vivace “per chi vive la propria vita in continuo movimento”, secondo le indicazioni. Nella prossima occasione, come segnalato, si prospetta un nuovo filmato legato al nuovo esemplare.

Immagine: Vmoto Soco Group – Super Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati