Agnellotreffen 2021: annullata la manifestazione

Scelta legata al perdurare della pandemia

Agnellotreffen 2021: annullata la manifestazioneAgnellotreffen 2021: annullata la manifestazione

Comunicato l’annullamento del motoraduno Agnellotreffen 2021, l’incontro invernale di appassionati delle due ruote più alto d’Italia.

La comunicazione

Moto Raid Experienze ha segnalato la cancellazione della manifestazione, una scelta fatta considerando il perdurare della pandemia legata al Coronavirus Covid-19.
“Nonostante i sacrifici fatti da tutti in questi mesi, come sappiamo gli ultimi dati relativi alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 sono negativi. Riteniamo pertanto opportuno annullare l’Agnellotreffen 2021 per i rischi alla salute di tutti che, con l’attuale numero di contagi, comporterebbe un evento che ha nella sua essenza la voglia di incontrarsi e quindi aggregarsi. Inoltre il perdurare dei limiti agli spostamenti renderebbe ingiustamente impossibile ad alcuni partecipare”, le parole degli organizzatori.
Nella comunicazione si ringrazia gli iscritti, chiedendo a questi di rispondere prossimamente a una e-mail nella quel precisare se desiderino mantenere la quota per il 2022, oppure chiedano la restituzione. Il messaggio si conclude comunque con un speranzoso saluto: “Ci vediamo nel 2022… Se non prima.”
La manifestazione, sempre tenendo presente l’emergenza sanitaria, in precedenza era stata già spostata dalle date previste tra i giorni 22 e 24 gennaio al 26, 27 e 28 febbraio, sempre in località Pontechianale in Valle Varaita, nel cuneese.

Foto: Moto Raid Experience

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati