MV Agusta: rinnovato il centro stile CRC a San Marino [FOTO]

Stephane Zache nuovo Chief Designer

MV Agusta: rinnovato il centro stile CRC a San Marino [FOTO]MV Agusta: rinnovato il centro stile CRC a San Marino [FOTO]

Gli spazi del centro stile CRC legato a MV Agusta, presente a San Marino, sono stati interamente ristrutturati. Sviluppato un nuovo spazio di lavoro per l’ufficio tecnico e il reparto design in un’unica divisione aziendale. Nella squadra figura anche Stephane Zache, ricoprendo l’incarico di Chief Designer.

Informazioni

“La ristrutturazione di CRC è tesa alla creazione di un nuovo ambiente di lavoro che favorisce ulteriormente la creatività e l’efficienza del nostro team di talenti, che costituisce la spina dorsale di un istituto riconosciuto e rispettato nel mondo. Do il benvenuto a Stephane Zache nella leadership della nostra struttura, una aggiunta di valore a questa realtà eccellente” ha riferito Brian Gillen, R&D Director, MV Agusta e CRC, riprendendo il comunicato.

Il rinnovamento ha prodotto un accorpamento finalizzato a velocizzare lo sviluppo di nuove creazioni. Segnalati importanti investimenti in attrezzature, tecnologie e strumentazioni avanzate riguardanti CRC, permettendo una produttiva interazione tra mondo fisico e virtuale agli oltre 30 designer ed ingegneri specialisti della struttura.
Assieme a Brian Gillen, alla guida di CRC, Giorgio Mazzotti e Alessandro Volpini, Stephane Zache è giunto nel team dirigenziale come Chief Designer. Il designer transalpino ha accumulato nel corso del tempo tanta esperienza nel panorama delle due ruote collaborando con noti nomi del settore, come ricordato.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati