Triumph Speed Triple 1200 RS: un nuovo esempio di sportività all’orizzonte [VIDEO TEASER]

Svelata il 26 gennaio alle ore 13:00

Triumph Speed Triple 1200 RS: un nuovo esempio di sportività all’orizzonte [VIDEO TEASER]Triumph Speed Triple 1200 RS: un nuovo esempio di sportività all’orizzonte [VIDEO TEASER]

Un suono incalzante in sottofondo e un appuntamento segnalato per il 26 gennaio 2021. In prospettiva la presentazione di una nuova Triumph Speed Triple 1200 RS.

In vista dello svelamento

Nel breve filmato si segnala un debutto a carattere globale per il 26 gennaio 2021, in programma alle ore 13:00 italiane.
In base a quanto emerso consultando il web e considerando i rumors, la nuova roadster risulterebbe ridefinita tenendo presente un’unità motrice Euro 5 più voluminosa.
A livello tecnico potrebbe disporre di un telaietto posteriore in alluminio aggiornato e sospensioni sofisticate, quindi il monoammortizzatore potrebbe essere collegato direttamente al focellone.
Nel video teaser, ad un tratto spicca, un caratterizzante motivo luminoso. Ascoltando il suono e osservando una delle immagini visibili nel corso del filmato, si può supporre un’impostazione e un carattere sportivo.
Tornando all’unità motrice, sempre tenendo presenti le indiscrezioni apparse in rete, la cilindrata potrebbe essere di 1.160 cc, ipotizzando nuovi e incrementati livelli di potenza e coppia motrice. Al momento è doveroso il condizionale, in vista dello svelamento previsto per il 26 gennaio 2021.

Video: Official Triumph Motorcycles
Immagine di apertura ripresa dal filmato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati