Vmoto Soco Group: un quinto teaser verso la World Première 2021

Proposto l'8 gennaio

Vmoto Soco Group: un quinto teaser verso la World Première 2021Vmoto Soco Group: un quinto teaser verso la World Première 2021

Una nuova immagine, un altro passo in vista della World Première 2021 legata a Vmoto Soco Group.

Il teaser

Nell’occasione spicca la prospettiva posteriore di un esemplare. “Linee più morbide e un contesto diverso”, riprendendo le indicazioni trasmesse. L’immagine è stata mostrata attraverso i profili social ufficiali, come accaduto in precedenza.
Vmoto Soco Limited è un’azienda globale che si occupa di realizzazione e distribuzione di veicoli elettrici a due ruote. La compagnia sviluppa scooter e moto elettriche che presentano uno stile distintivo negli stabilimenti di Nanjing e Hong Kong.
Il nuovo tassello segue un video teaser con cui si è fatto cenno a un nuovo modello TS “Street Hunter”. Un filmato caratterizzato da un vivace dinamismo, espresso in un contesto metropolitano. Considerando le immagini, si è percepita una linea sportiva e muscolosa associata a un mezzo studiato “per chi vive la propria vita in continuo movimento”, secondo le indicazioni.
Come segnalato, si prospettano informazioni e dati tecnici collegati al nuovo TS “Street Hunter” nel corso della Vmoto Soco World Première 2021. Dopo le immagini mostrate in precedenza, il video riferito alla citata novità e questo nuovo teaser collegato a un nuovo modello, se ne prospetta un altro proseguendo verso la Vmoto Soco World Première.

Immagine: Vmoto Soco Group – Super Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati