Suzuki Italia: Paolo Ilariuzzi Direttore della Divisione Moto e Marine

Enrico Bessolo Direttore Commerciale del settore Moto

Suzuki Italia: Paolo Ilariuzzi Direttore della Divisione Moto e MarineSuzuki Italia: Paolo Ilariuzzi Direttore della Divisione Moto e Marine

Riorganizzate le divisioni Moto e Marine legate a Suzuki Italia. Partendo dal 1° gennaio, Paolo Ilariuzzi assume l’incarico di Direttore della Divisione Moto e Marine con la responsabilità dei settori commerciali, marketing, PR e post-vendita, come indicato.

Informazioni

Paolo Ilariuzzi, rispondendo come Direttore di Divisione Moto e Marine al Vice-Presidente Tomoki Taniguchi, conserverà ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Marine. Cinquant’anni e di origini torinesi, sposato con 3 figli, Ilariuzzi è entrato in Suzuki Italia nel 1995 acquisendo una consolidata esperienza nei reparti post vendita delle tre linee di Service, Customer Relation ed omologazioni. Nel 2011 ha assunto la responsabilità del settore commerciale dei motori marini con il ruolo di Direttore Commerciale.

Enrico Bessolo, 46 anni, sposato con 2 figli e laureato in Economia aziendale in Bocconi conserva la carica di Direttore Commerciale del settore Moto e a lui rispondono i settori commerciale, marketing e PR, come segnalato.

6 Nov 2018

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati