Vmoto Soco Group: prospettato un nuovo TS “Street Hunter” verso la World Première 2021 [VIDEO TEASER]

Una delle novità

Vmoto Soco Group: prospettato un nuovo TS “Street Hunter” verso la World Première 2021 [VIDEO TEASER]Vmoto Soco Group: prospettato un nuovo TS “Street Hunter” verso la World Première 2021 [VIDEO TEASER]

Tramite i canali ufficiali, in vista della World Première 2021, proposto un quarto teaser legato a Vmoto Soco Group. Nell’occasione un video dopo le precedenti immagini.

Il video teaser

Il filmato riguarda uno degli esemplari della nuova generazione di strumenti di mobilità elettrica pensati per il commuting urbano: un nuovo TS “Street Hunter”. Nel filmato si fa cenno a un vivace dinamismo in un ambiente metropolitano. Si intuisce una linea sportiva e muscolosa associata a un mezzo studiato “per chi vive la propria vita in continuo movimento”, secondo quanto indicato.
Come segnalato, si prospettano informazioni e dati tecnici collegati al nuovo TS “Street Hunter” nel corso della Vmoto Soco World Première 2021. Si tratta di un nuovo passo verso l’evento, dopo le tre immagini proposte in precedenza.
Vmoto Soco Limited è un’azienda globale di sviluppo e distribuzione di veicoli elettrici a due ruote. La compagnia realizza un’ampia panoramica di scooter e moto elettriche che presentano uno stile distintivo negli stabilimenti di Nanjing e Hong Kong.
Un nuovo teaser è atteso la prossima settimana in base alle indicazioni, il primo del nuovo anno e dedicato a una seconda novità.

Video: Vmoto Soco
Immagine: Super Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati