Trofeo Enduro KTM: verso la stagione del 2021 [FOTO]

Sei appuntamenti e partenza il 28 marzo

Trofeo Enduro KTM: verso la stagione del 2021 [FOTO]Trofeo Enduro KTM: verso la stagione del 2021 [FOTO]

Sedicesima edizione del Trofeo Enduro KTM nel 2021. Prospettate sei tappe e un numero chiuso a 170 piloti, come segnalato.

Informazioni

Rinnovato il sito di riferimento della serie, adottando una grafica evoluta consentendo una navigazione più immediata e tramite cui poter effettuare l’iscrizione al Trofeo attraverso pochi passaggi, oltre a reperire le varie informazioni o osservare le classifiche aggiornate. L’apertura delle iscrizioni è programmata per il 29 dicembre 2020, secondo quanto comunicato.

Confermato un nutrito montepremi assegnato sulla base del punteggio ottenuto in tutte le gare (senza scarti), quindi il kit “READY TO RACE” consegnato al primo appuntamento. Include l’abbigliamento per i trofeisti, le grafiche da associare alle moto schierate e i prodotti resi disponibili dalle aziende partner. Così come è segnalato il monogomma Pirelli con servizio assistenza sul campo effettuato da RIGA Gomme e il cronometraggio effettuato dall’equipe nazionale della FICR con l’utilizzo di transponder. Confermata anche la presenza del noto nome dell’enduro internazionale Giovanni Sala nel ruolo di “track inspector”.

Nella prossima stagione, come accennato, è introdotto un numero chiuso di 170 piloti. Nel 2021 si prospettano sei tappe tra il 28 marzo e il 17 ottobre in località selezionate dallo staff, con l’organizzazione delle prove affidate ai Moto Club della zona. La partenza il 28 marzo è prevista a Città delle Pieve (PG), quindi il 25 aprile un secondo appuntamento al Lago di Viverone (BI), seguito dalla gara del 16 maggio a Brallo di Pregola (PV) e da quelle del 6 giugno a Rufina (FI) e del 26 settembre a Casina (RE), riprendendo sempre le indicazioni. Tappa conclusiva a Bibione (VE) il 17 ottobre con il medesimo format ammirato nell’ultima tappa della stagione 2020.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati