MV Agusta: per il 75° anniversario realizzato un esclusivo orologio RMV [FOTO]

Serie limitata di 75 esemplari

MV Agusta: per il 75° anniversario realizzato un esclusivo orologio RMV [FOTO]MV Agusta: per il 75° anniversario realizzato un esclusivo orologio RMV [FOTO]

Una nuova collaborazione nell’ambito dei festeggiamenti per il 75° anniversario di MV Agusta. Un progetto che include RO-NI, realtà svizzera che realizza Hyperwatch. Sviluppato un esclusivo esemplare RMV in serie limitata. Un orologio automatico assemblato a mano che rimanda a concetti come design, meccanica di alta precisione e impiego di materiali sofisticati.

Informazioni

Una serie limitata di 75 esemplari, come indicato. Riprendendo il comunicato diffuso Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha riferito: “Questa straordinaria collaborazione con RO-NI è un ulteriore importante passo nell’attuazione del nostro piano per lo sviluppo di alleanze strategiche e collaborazioni prestigiose. Il nostro intento è di completare l’offerta ai nostri clienti con prodotti a marchio MV Agusta di eccezionale qualità. L’RMV non sarà per tutti in quanto raggiunge i massimi livelli del lusso in materia di orologi, ma incarna perfettamente il nostro spirito di ricerca della perfezione attraverso artigianalità, bellezza e prestazioni ineguagliate. I pochi fortunati che lo acquisteranno, avranno un pezzo della nostra storia e della nostra anima. Per sempre.”
Soddisfatto della collaborazione anche Nicola Rosa, fondatore di RO-NI Watches, cha ha aggiunto: “Il nostro DNA tecnologico e artistico ci ha portato naturalmente ad un connubio ideale tra le due realtà. Governiamo il tempo, ma non le passioni.”

I materiali impiegati per l’orologio RMV sono gli stessi usati da MV Agusta per lo sviluppo delle moto. Si elencano leghe come titanio, alluminio 7075, acciaio, quindi fibra di carbonio e pelle, considerando Alcantara e zaffiro.

Proposta

Ogni esemplare dei 75 previsti sarà realizzato su ordinazione, numerato e consegnato al cliente con un certificato di autenticità. RMV sarà commercializzato al prezzo di 56.000 euro, secondo le indicazioni.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati