Beta Day 2021: evento programmato per il 3 ottobre

A breve i calendari dei Masters Beta 2021

Beta Day 2021: evento programmato per il 3 ottobreBeta Day 2021: evento programmato per il 3 ottobre

Segnalata la data del prossimo appuntamento che raduna diversi appassionati in occasione dell’evento Beta Day a Rignano sull’Arno. La manifestazione è programmata per il 3 ottobre 2021.

Indicazioni<7h3>

Un evento che cattura l’attenzione di diversi tifosi di enduro, cross, trial e amanti del marchio Beta, previsto come accennato il prossimo 3 ottobre 2021. Gli appassionati saranno accolti come da tradizione nello stabilimento del brand a Rignano sull’Arno e, secondo le indicazioni, si prospetta un programma che comprende anche le finali dei due Master Trial ed Enduro e diverse attività rivolte al pubblico presente, oltre a favorire lo spettacolo per chi partecipa. L’appuntamento dunque per gli interessati è previsto il 3 ottobre 2021.
Nell’occasione si fa riferimento anche ai nuovi trofei Masters Beta 2021, segnalando prossimamente la definizione dei nuovi calendari e l’apertura delle iscrizioni per le tre serie monomarca legate a Beta: i campioneti Enduro Master Beta 2021, Trial Master Beta 2021 e Motorally Master Beta 2021.

Immagine: Betamotor

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati