Vmoto Soco Group: due teaser verso della presentazione della nuova generazione 2021

World Première 2021

Vmoto Soco Group: due teaser verso della presentazione della nuova generazione 2021Vmoto Soco Group: due teaser verso della presentazione della nuova generazione 2021

Dopo un primo teaser svelato attraverso i canali social, Vmoto Soco Group ha segnalato una seconda immagine teaser in vista della World Première 2021.

Due teaser

Una prima immagine, a cui seguiranno altri contenuti come segnalato, è stata mostrata lo scorso 10 dicembre tramite i canali ufficiali su Facebook e Instagram. In evidenza una distintiva e ricercata firma luminosa e un prospetto frontale, intravedendo gli steli di una forcella avvolti nel buio. Un indizio che rappresenta la prima tessera di un “puzzle” in vista dell’accennata World Première 2021.

Un’attesa nuova generazione di “strumenti di mobilità elettrica” pensati per il “computing urbano”, riprendendo ancora le indicazioni trasmesse. Mentre il 17 dicembre è stato mostrato un secondo teaser. Un altro dettaglio sul quale compare in evidenza il logo di Super Soco. Un’immagine ancora attorniata dal buio, percependo dei tratti muscolosi e fluidi. Si rimanda a un ulteriore appuntamento previsto la prossima settimana per qualche altro dettaglio, intanto al momento permane una certa segretezza sul nuovo o sui prossimi esemplari in vista della World Première programmata nel 2021.

Immagini: Super Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati