Honda Racing Thanks Day: evento via streaming il 19 e 20 dicembre 2020

Partendo dalle ore 10:00

Honda Racing Thanks Day: evento via streaming il 19 e 20 dicembre 2020Honda Racing Thanks Day: evento via streaming il 19 e 20 dicembre 2020

Considerando le restrizioni collegate all’attuale pandemia, l’evento Honda Racing Thanks Day, svolto abitualmente a dicembre presso il circuito giapponese di Motegi, è previsto in streaming.

Indicazioni

L’evento Honda Racing Thanks Day 2020 è in programma i giorni 19 e 20 dicembre partendo dalle ore 10:00. In vista dell’appuntamento si ricordano il sito della pagina Global riferita all’attività sportiva di Honda e la possibilità di assistere online via streaming tramite la pagina Facebook legata a Honda Racing o il canale YouTube nelle accennate giornate di sabato 19 dicembre e domenica 20 dicembre.
Inoltre tra i partecipanti figurano noti campioni del motorsport internazionale. Si elencano nomi di rilievo come il pilota di Formula 1 Max Verstappen, il fuoriclasse del Team HRC Marc Marquez in una stagione condizionata purtroppo da un infortunio, quindi anche altri protagonisti di diverse discipline come Tim Gajser impegnato in MXGP, Esteban Guerrieri in WTCR, Ricky Brabec nel Rally e Toni Bou in TrialGP, secondo le indicazioni.
L’appuntamento, come ricordato, è per i giorni del 19 e 20 dicembre partendo dalle ore 10:00 per l’evento Honda Racing Thanks Day 2020.

Immagine: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati