SEAT MÓ eScooter 125: avviata la produzione [FOTO]

Il primo scooter elettrico del marchio iberico

SEAT MÓ eScooter 125: avviata la produzione [FOTO]SEAT MÓ eScooter 125: avviata la produzione [FOTO]

Iniziata la produzione di SEAT MÓ eScooter 125, uno scooter elettrico prodotto in collaborazione con l’azienda specializzata Silence, anch’essa sita a Barcellona. Un veicolo pensato per spostarsi in modo agile e funzionale negli ambienti cittadini.

Caratteristiche

SEAT MÓ eScooter 125, in base alle informazioni, sarà proposto nelle colorazioni opache Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno, sviluppate per sottolineare questo nuovo concetto di mobilità elettrica. Tra gli aspetti in evidenza anche la possibilità di selezionare fra tre modalità di guida differenti, optando tra Eco, City e Sport, utili nelle diverse situazioni di marcia. Poi la connettività che consente al mezzo di essere integrato nella stessa quotidianità di chi lo utilizza.

Uno scooter animato da un propulsore elettrico da 7 kW (potenza massima: 9 kW). Spinta che consente un’accelerazione da 0 a 50 km/h coperta in 3,9 secondi, potendo raggiungere una velocità massima di 95 km/h riprendendo i dati segnalati. Si indica anche un pacco batterie ricaricabile che può essere trasportato e fornire energia sufficiente per garantire un’autonomia fino a 137 km, sempre considerando le informazioni.

Disponibilità

Prodotto presso lo stabilimento Silence di Sant Boi de Llobregat (Barcellona) e messo a punto dal team R&D di SEAT esperto nella realizzazione di batterie, SEAT MÓ eScooter 125 risulterà disponibile presso i concessionari italiani partendo dal primo trimestre del 2021, come segnalato.

Foto: SEAT

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati