Tucano Urbano: diverse creazioni per spostarsi su due ruote durante i periodi più freddi

Antigelo, impermeabili e guanti

Tucano Urbano: diverse creazioni per spostarsi su due ruote durante i periodi più freddiTucano Urbano: diverse creazioni per spostarsi su due ruote durante i periodi più freddi

Varie realizzazioni sono messe in evidenza da Tucano Urbano per proteggersi dal freddo e dall’eventuale pioggia, mentre si viaggia in sella a uno scooter o una moto, durante l’autunno e l’inverno.

Antigelo

Sono vari e funzionali gli accessori antigelo per gli appassionati di due ruote. Si inizia dall’intimo termico sviluppato in Technomerino, considerando un lato esterno in lana merino e una parte interna in poliestere. Per un pubblico maschile si segnalano la maglia Amelio (59,90 euro) e il pantalone Calzamelio (49,90 euro), mentre per donne Amalia e Calzamalia. Differenti i collari e sottocaschi in windbreaker, un tessuto tecnico che blocca le infiltrazioni di vento tenendo presente la traspirazione. Poi figurano gli accessori riscaldanti, spaziando dal pannello che riscalda le gambe di tipo elettrico Termowarm (49,90 euro), compatibile con la tasca portaoggetti del TERMOSCUD®; quindi il coprisella riscaldante a connessione USB compatibile con Power Bank Coolwarm (59,90 euro); la cintura lombare riscaldante Cintukawarm (59,90 euro) con interno in rete Aero 3D per diffondere uniformemente il calore e il recente scaldacollo in fleece Neckwarm (49,90 euro).

Proteggersi dalla pioggia

In evidenza il completo giacca e pantalone Diluvio Pro (149,00 euro) sviluppato in tessuto stretch pensando a coloro che viaggiano a lungo, prospettando comfort e tenuta sotto la pioggia. Per coloro che si spostano abitualmente su due ruote è pensato l’evergreen Set Diluvio Plus (79,90 euro). Poi si elencano i compattabili Panta Nano Rain Zeta (49,90 euro), che possono essere posti in coordinato con la giacca Nano Rain Zeta (79,90 euro) con un soffietto localizzato sulla schiena per alloggiare e proteggere anche uno zaino. Si sottolinea anche la “tucanata” Footerine (14,90 euro), copriscarpe impermeabili in silicone proposti nelle tonalità arancio-fluo, giallo fluo o nero e dotati di battistrada antiscivolo e rinforzi su tacco e punta.

Guanti

I modelli Tucano Urbano, certificati moto CE, come segnalato sono termici, impermeabili, traspiranti e touch screen. Handwarm (189,00 euro) è un guanto studiato per proteggere particolarmente dal freddo; Diamond (84,90 euro) presenta un design ricercato ed è sviluppato in morbidissima pelle personalizzata da motivi a losanghe; Piega (54,90 euro) è studiato per un motociclista sportivo e realizzato in tessuto tecnico, con paranocche rigido.
In risalto anche Password CE nelle varianti per uomo (37,90 euro), donna (37,90 euro) e bambino (35,90 euro) e altre “tucanate” come l’esemplare Taaac (79,90 euro) che prevede nel polsino sinistro una tasca a cui è abbinata una zip WR, dove riporre ad esempio il telecomando o il dispositivo per pagare il pedaggio autostradale, quindi Kronos (59,90 euro) con una finestra smartwatch trasparente e touch screen sul guanto sinistro.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati