Honda: il 10 dicembre 2020 l’annuncio della line-up piloti in un evento online

In programma dalle ore 10:00

Honda: il 10 dicembre 2020 l’annuncio della line-up piloti in un evento onlineHonda: il 10 dicembre 2020 l’annuncio della line-up piloti in un evento online

Per la prima volta, la presentazione della line-up piloti 2021 di Honda avviene nel corso di un evento trasmesso in streaming, considerando le restrizioni collegate all’attuale pandemia.

Informazioni

La presentazione è programmata per giovedì 10 dicembre, partendo dalle ore 10:00. Gli interessati possono seguire l’evento online tramite una diretta proposta via Facebook sulla pagine Honda Racing Global o tramite il canale YouTube.
Un’opportunità in questo periodo difficile per appassionati e addetti ai lavori, che insieme possono assistere e partecipare virtualmente in tempo reale alla presentazione dei vari alfieri Honda impegnati nella prossima stagione in MotoGP, Moto2, Moto3, World Super Bike, EWC, MXGP, AMA SX, TrialGP, Dakar Rally, uniti dalla passione e dall’impegno nel panorama sportivo a due ruote di Honda.
L’appuntamento, come ricordato, è previsto per giovedì 10 dicembre partendo dalle ore 10:00 e visibile in diretta via Facebook, oppure collegandosi sul canale YouTube.

Immagine: Honda Racing Global

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati