LS2: nuovi caschi e giacche per gli appassionati di due ruote [FOTO]

Creazioni per grandi e anche per piccoli

LS2: nuovi caschi e giacche per gli appassionati di due ruote [FOTO]LS2: nuovi caschi e giacche per gli appassionati di due ruote [FOTO]

Nella proposta LS2 figurano diverse novità. Dai caschi alle giacche, una serie di realizzazioni pensate considerando sicurezza e comfort di grandi e piccoli motociclisti.

Caschi per i più piccoli

Una delle novità è il casco OF602 Funny, un esemplare jet in policarbonato studiato per i bambini e disponibile in tre taglie (S-M-L) e sei varianti di tinta: tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e altrettanti vesti grafiche. Il prezzo segnalato risulta 69,00 euro nella versione monocolore, oppure 79,00 euro con grafica.
Rivolto ai più piccoli anche il casco Rapid Mini, caratterizzato da uno stile comunicativo e studiato per garantire sicurezza. Si indicano tre taglie (S-M-L) e cinque varianti cromatiche, di cui tre monocolore (nero, nero opaco e bianco) e due vesti grafiche. Si indica un prezzo di 89,00 euro per il modello monocolore, 99,00 euro per uno con grafica.
Infine il Fast Mini Evo MX437J, un esemplare per i piccoli appassionati di cross o di fuoristrada proposto in tre taglie (S-M-L) e due colorazioni grafiche. Indicato un prezzo di 109,00 euro.

Caschi per adulti

Per un pubblico femminile sono citati gli esemplari FF800 Storm e FF902 Scope. Il primo è un casco integrale sportivo con visierino parasole per le motocicliste che apprezzano il dinamismo spumeggiante. Nelle taglie che variano dalla XS alla XXL, si evidenzia un prezzo di 159 euro per le versioni monocromatiche e di 179 euro per quelli in veste grafica.
Il secondo, con un formato filante e aerodinamico, è un esemplare modulare proposto nelle taglie che spaziano da XS a XXL. Si indica un prezzo di 149,00 euro in versione monocolore, oppure 169,00 euro in formato grafico.

Per il pubblico maschile si segnalano i nuovi caschi MX701 Explorer e FF805 Thunder. Il primo è un modello enduro-stradale con visierino interno parasole proposto in sei taglie che variano da XS a 2XL ed è realizzano nelle versioni fibra e carbonio. Parlando di cifre: 279,00 euro per un monocolore in fibra, 299,00 euro per la versione grafica in fibra, 399,00 euro per una variante monocolore in carbonio e 429,00 euro per un esemplare con veste grafica in carbonio.
L’altro, un esemplare sportivo, risulta interamente sviluppato in carbonio. Un esemplare in tre calotte e sei taglie che spaziano dalla XS alla 2XL. Si indicano una cifra di 499,00 euro per un monocolore full carbon; 549,00 euro per una versione grafica e 649,00 euro per un modello con omologazione FIM.

Abbigliamento

La giacca Endurance è un indumento versatile e impermeabile in tre strati pensato per i motociclisti che apprezzano viaggiare. Iniziando dal modello per uomo si citano otto taglie, spaziando dalla S alla 5XL, quindi tre colorazioni da un blu petrolio con inserti giallo fluo, una tonalità nera con un tocco di rosso e una colorazione sabbia. Il capo pensato per le donne, con taglie da XS a 5XL, è proposto in colorazione nera con inserti rosa, oppure sabbia con punte di azzurro e nero. Indicato un prezzo di 279,00 euro.

La giacca Shadow a due strati è riconoscibile dal taglio sportivo abbinato a uno più touring. Si spazia da una taglia XS a una 5XL per donna, o da S a 5XL per uomo. Tre le varianti cromatiche partendo da un tradizionale nero e titanio con particolari in giallo fluo, quindi un blu e nero con dettagli in giallo fluo ed una versione kaki con dettagli arancioni ad alta visibilità. Il modello per donna è proposto anche in color ghiaccio con punte in color arancione. La cifra segnalata risulta 199,00 euro.

Quindi la giacca Brighton di taglio casual e urban, associa estetica e comfort. Creata impiegando nylon è disponibile nelle taglie per il pubblico femminile che spaziano dalla XS alla 5XL, mentre per quello maschile dalla S alla 5XL e nelle tinte nero o verde. Si segnala un prezzo di 149,00 euro.

Foto: LS2

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati