BMW Motorrad: una nuova collezione di abbigliamento tecnico per il 2021 [FOTO]

In evidenza anche un casco GS Carbon Evo

Una gamma di tute arricchita, un casco GS Carbon Evo e altre realizzazioni compongono la nuova proposta di abbigliamento per motociclisti presentata da BMW Motorrad.

Abbigliamento

Più ampia la panoramica di tute per il prossimo anno, considerando il capo PaceDry Adventure da enduro antivento e impermeabile con una struttura Z- Line traspirante con BMW Climate Membrane. Citata anche una tuta Rallye Pro per una ventilazione funzionale grazie al nuovo venting system. Aggiornata anche l’AirFlow Premium Suit, già in evidenza dal 2017. Questa tuta, sempre ventilata, è realizzata in Schoeller-Dynatec resistente all’abrasione e presenta protettori NP2.
Alla proposta estiva è collegata anche la giacca blouson SummerXcursion. Un capo dal taglio elegante e ventilato rivolto a un pubblico maschile e femminile. Inoltre si segnala una nuova City Summer Jacket da moto in stile felpa con cappuccio. Tra le creazioni poi le nuove BMW Motorrad KnitLite Sneaker combinabili con questa giacca. Le sole sneaker con tecnologia 3D-Knit e certificazione di protezione di livello 1, oltre a un elevato grado di stabilità, come indicato.
Le proposte estive sono sviluppate in materiale sottile e leggero, a differenza di quelle utilizzabili in periodi più freddi e realizzate in materiale termico. Interessante anche la collezione Heritage considerando il design del casco Bowler Gunmetal, oppure la giacca in cotone cerato Machinist di colore nero, una proposta di tipo casual caratterizzata da protezioni NP-Flex e anche idrorepellente.

Casco GS Carbon Evo

Una creazione con caratteristiche di sicurezza evolute. Si sottolinea un sistema MIPS (abbreviazione di Multi-directional Impact Protection System) che attenua il rischio di un possibile trasferimento delle forze di rotazione alla testa in specifiche situazioni d’impatto, come segnalato.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati