Motor Bike Expo: stabilite le nuove date della prossima edizione

Dal 2 al 5 aprile 2021

Motor Bike Expo: stabilite le nuove date della prossima edizioneMotor Bike Expo: stabilite le nuove date della prossima edizione

Comunicate le nuove date di Motor Bike Expo dopo una prospettata edizione nel periodo primaverile. La manifestazione è prevista da venerdì 2 a lunedì 5 aprile 2021.

Informazioni

Una rassegna in tempo pasquale, iniziando da venerdì 2 aprile con una giornata di apertura dedicata in particolare agli operatori di settore, quindi in successione lungo il fine settimana nelle giornate di sabato e domenica, prima della chiusura nel lunedì di “Pasquetta”.
Considerando un periodo più mite, si può ipotizzare un più nutrito numero di appassionati diretti verso l’area fiera in sella alle proprie moto. Cosa che alcuni appassionati già facevano anche in occasione dell’evento a gennaio, con temperature più basse. Si segnala un parcheggio dedicato esclusivamente ai mezzi a due ruote, con servizi tra cui un guardaroba dove poter riporre l’abbigliamento tecnico prima di visitare Motor Bike Expo.
Tra gli aspetti prospettati anche un incremento delI’attività di demo ride per testare diversi nuovi modelli messi a disposizioni dalle case. Si indicano anche ulteriori sviluppi per le attività all’aperto come ad esempio le scuole rivolte al pubblico femminile e ai giovanissimi, oltre ad altre iniziative.
Come da tradizione, la rassegna è ospitata nel quartiere fieristico di Veronafiere. Oltre 100.000 mq considerando 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e alla parte experience. Un’opportunità anche per conoscere da vicino le novità del settore non ancora ammirate dal vivo.

Foto: Motor Bike Expo

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati