KTM Ultimate Duke Rider: la ricerca di rappresentati dello spirito Duke

Entro il 20 dicembre 2020

KTM Ultimate Duke Rider: la ricerca di rappresentati dello spirito DukeKTM Ultimate Duke Rider: la ricerca di rappresentati dello spirito Duke

KTM ha segnalato l’iniziativa Ultimate Duke Rider. Si cercano dieci Ultimate Duke Rider, persone che nel mondo rappresentino al massimo il cliente Duke, in base alle indicazioni.

Informazioni

Gli esemplari Duke siglati KTM sono distinguibili per i loro aspetti connotativi ed esternano un forte carattere. Le varie informazioni relative a Ultimare Duke Rider sono consultabili nella pagina dedica sul portale KTM.com e i più recenti aggiornamenti sono proposti sui canali social ufficiali legati a KTM su Facebook e Instagram. Per coloro che vogliano partecipare alla ricerca, si sottolineano tre passaggi necessari:
la compilazione del modulo di partecipazione sul sito KTM entro il 20 dicembre 2020;
l’inserimento di contenuti sulle proprie pagine social, commentando il post inserendo: “sono l’#UltimateDukeRider perché…”;
impiegate gli hashtag #UltimateDukeRider #GetDuked per consentire allo staff di KTM di individuare subito i contenuti.
Previsti dei premi per i vincitori “soggetti a disponibilità, programma delle attività in pista e possibilità di viaggiare”, come precisato. Nell’elenco indicato si citano: capi di abbigliamento KTM PowerWear personalizzati, un articolo sul sito di KTM in cui si racconta la storia di ogni vincitore, una visita privata alla sede del brand in Austria, una giornata in pista assieme a una leggenda KTM e altro.

Immagine: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati