Yamaha Tracer 7 GT: una nuova idea di viaggio su due ruote [FOTO]

Una dotazione con borse laterali Touring

La Yamaha Tracer 7 GT amplia la panoramica Sport Touring del marchio coniugando funzionalità e dinamismo, pensando alla Tracer 9 GT.

Caratteristiche

Il rinnovato esemplare Tracer 7 coniuga aspetti come versatilità e sportività, tenendo presente un design snello e grintoso. L’esemplare GT comprende un parabrezza alto, una sella studiata per trasmettere comfort e borse laterali Touring collegate alla gamma di accessori originali Yamaha.
Il parabrezza risulta più alto di 92 mm e più largo di 70 mm rispetto a una tipologia standard, per essere maggiormente protettivo durante le lunghe tratte ed è sviluppato in policarbonato infrangibile e antigraffio.
La seduta, progettata in modo specifico, include caratteristiche che accentuano il comfort di guida, considerando anche la presenza di un passeggero. Figurano un doppio materiale e cuciture contrastanti, quindi aree in espanso a densità differenziata e un logo Tracer inglobato.
Le citate borse laterali Touring risultano da 20 litri, segnalando anche supporti e set di chiavi. Elementi consistenti le cui dimensioni appaiono contenute. Inoltre si segnala un’ampia panoramica di accessori per personalizzare il modello.

Un concetto Touring

Una moto funzionale nei tragitti quotidiani e durante le trasferte nei fine settimana. Comprende una strumentazione LCD negativa e lampeggiatori a LED compatti all’altezza dei paramani. Le sospensioni risultano regolabili con un serbatoio che può contenere 17 litri di carburante. È animata dalla prima versione Euro 5 del propulsore bicilindrico CP2 da 689 cc.

Proposta

Indicato un prezzo di listino di 9.199,00 euro f.c. Le consegne ai concessionari Yamaha partiranno da febbraio 2021.

Foto: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati